Anno nuovo. Blog nuovo.

Halo everyone!
Per chi capitasse qui per puro caso o per chi già mi conoscesse, mi presento: sono Gina.
Scrittrice pubblicata e impiegata per lavoro. Sono dell'ottima annata 1987 e abito in provincia di Pavia.
Twilighters, amante del cinema e del doppiaggio. Divoratrice di telefilm. Lettrice compulsiva di libri fantasy, dispotici e romance.

Un altro anno si è appena concluso, un altro anno è appena cominciato...

Il 2012 posso dire che è stato il mio anno, il 12 mi ha portato fortuna.
Una delle mie migliori amiche un anno esatto fa mi scrisse su Facebook "Ho controllato il tuo oroscopo e il 2012 sarà il tuo di anno!" ...e così è stato :)
Sono successe molte cose, belle e non, ma tutte da ricordare.
Mi sono fidanzata, dopo anni e anni da vagabonda degli affetti (= single), ho tolto ben 2 denti del giudizio (visto che di giudizio ne avevo fin troppo), ho comprato la mia prima auto - Lancia Ypsilon Unyca - e la sto mantenendo da sola (sò soddisfazioni), la mia saga preferita Twilight è terminata al cinema, ho pubblicato il gg del mio compleanno (12 febbraio, ndr.) il mio primo fantasy, ma secondo testo scritto e tutt'ora in vendita, in formato ebook dal titolo Moonstone, e... 

SIAMO SOPRAVVISUTI ALLA PROFEZIA MAYA!

In questo blog non parlerò della mia vita privata o intima, ma delle mie passioni: libri, film, telefilm, moda, nail art, luoghi visitati e/o da visitare, ecc.

Non sono mai riuscita a creare un blog duraturo, chissà se quest'anno sia la volta buona!
Buona lettura e baci sparsi.
Gina


Commenti

Post più popolari