"Andiamo al cinema?" #2

Ho deciso di intitolare i post sui film in uscita durante questo 2013 tutti nello stesso modo.
"Andiamo al cinema?" contrassegnandoli con i numeri in sequenza e l'etichetta "Andiamo al cinema".
Non è una rubrica, ma un mio sfizio personale :) forse nonvenepuòfregaredemeno, ma a me "mi" piace.

Ad onor di cronaca nel 'Andiamo al cinema #1' avevo citato 2 film di uscita imminente da andare a vedere e così ho fatto: "Quello che so sull'amore" e "The Impossible".
Ho amato davvero entrambi i film, tanto da segnarli nella lista dei dvd da comprare (ho molte liste, ve ne accorgerete). Sono due generi diversi, il primo commedia e il secondo drammatico, che mi hanno tenuta ben salda sulla poltroncina del multisala (che ho inumidito di lacrime, durante la visione del secondo).

In questo post aggiungerò due film che andrò sicuramente a vedere, entrambi con uscita prevista a fine febbraio e ad inizio marzo.

Uscita 28/02/2013
Uscita 07/03/2013


Upside Down, di Juan Diego Solanas con Kirsten Dunst e Jim Sturgess.
Adam è un ragazzo apparentemente normale in un universo straordinario. Vive con umiltà cercando di far quadrare il bilancio, ma il suo spirito romantico si aggrappa al ricordo di una ragazza che ha incontrato una volta in un altro mondo, un mondo benestante con la propria gravità capovolta, direttamente al di sopra ma irraggiungibile... una ragazza di nome Eve . Il loro flirt d'infanzia diventa un amore impossibile. Ma quando intravede Eve cresciuta in televisione, niente si metterà in mezzo nel tentativo di riaverla indietro... Nemmeno la legge o la scienza! (Fonte: X)

Il Lato Positivo (Silver Lining Playbook), di David O. Russel con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert DeNiro.
Dopo otto mesi in cura presso un ospedale psichiatrico, Patrick torna a casa dai genitori. Il maggiore ostacolo alla sua convalescenza è che non riesce a dimenticare l'ex-moglie Nikki, che l'ha lasciato proprio a causa dei suoi problemi di bipolarità. Il suo tentativo di reinserirsi tra gli amici di un tempo è abbastanza impegnativo, soprattutto dopo che conosce la bella ma altrettanto problematica Tiffany, rimasta vedova decisamente troppo presto. Tra incomprensioni familiari, instabilità psicologica ed emotiva, jogging prolungato e un'assurda gara di ballo, Patrick proverà con tutte le sue forze a ritrovare l'equilibrio perduto. (Fonte: X)
Continua a leggere, per i trailer. 




Commenti

  1. Bella questa rubrica! :D SLP volevo già vederlo che c'è Jen, ora aggiungo alla lista anche UD, grazie per i consigli! ;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari