"Andiamo al cinema?" #14 (ComeTiSpaccioLaFamiglia)

Un'altra serata passata al cinema, un'altro film da commentare qui nel mio strampalato blog, nella mia rubrica "Andiamo al cinema?".
Ieri sera insieme al mio ragazzo e a tre amici, tra cui una delle mie migliori amiche, sono andata a vedere il film irriverente "Come ti spaccio la famiglia". Di solito i film di questo genere mi lasciano quasi sempre l'amaro in bocca, ma questo... l'ho adorato!

Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Jennifer AnistonJason SudeikisEmma RobertsNick OffermanKathryn HahnTitolo originale We're the MillersCommedia, uscita italiana giovedì 12 settembre 2013.

Trama: David, uno spacciatore da quattro soldi, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico pericolosissimo come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per riuscire a passare il confine inosservato decide di "travestirsi" da perfetto padre di famiglia.

Non ho mai riso così tanto. Di solito queste commedie che usano un linguaggio largamente scurrile non mi fanno molto ridere, ma questa l'ho trovata esilarante.
David è uno spacciatore di erba, Rose è una spogliarellista, Casey è una ragazza senza fissa dimora e Kenny è un ragazzo un tantinello sfigato, abbandonato dalla madre che "è uscita a bere qualcosa con un amico da tre settimane".
Il "capo" di David - per perdonarlo di essersi fatto derubare di tutto il guadagno dello spaccio - gli offre una via di scampo che consiste nel contrabbandare un carico di droga attraverso il confine con il Messico.
David, per camuffarsi, decide di creare una famiglia per circostanza e promette un bel guadagno a Rose, Casey e Kenny. Nasce così la famiglia Miller!
Comincia un rocambolesco viaggio in roulotte fino in Messico che porterà i quattro ad avere a che fare con una famiglia di finti bigotti con tendenze sessuali particolari, spacciatori messicani con un occhio, morsi di ragni nelle parti basse, lezioni di baci con fintesorelle-fintemadri e finti bambini di erba.
Vedere per credere!
Lascio qualche clip per invogliarvi alla visione... Jennifer Aniston fantastica come sempre!







Commenti

Post più popolari