Being Gina Laddaga. Il Blog. Nuovo dominio, nuovo blog.

Lo so, lo so. Avevo cominciato questo blog postando tutto ciò che mi passava per la testa... ed ora cosa mi passa per la testa? Di cambiare dominio e stile del mio blog.
Essendo una scrittrice pubblicata, ma ancora emergente e avendo assolutamente bisogno di pubblicità, mi sono finalmente decisa a creare un blog, o in questo caso a modificare il mio primo, per narrarvi ciò che scrivo e ciò che sono, attraverso la mia scrittura.
Troverete tutti gli aggiornamenti e le info sui miei romanzi pubblicati - Sognami e Moonstone - sui miei testi scaricabili gratuitamente - Perfetta, ma non per Lui - sui miei prossimi lavori. Inoltre segnalerò le mie attuali/future letture e i film che ho visto ultimamente al cinema (un'altra mia grande passione, forse a pari merito con la scrittura).
Spero di riuscire a tenervi compagnia :) enjoy!

Gina

Commenti

Post più popolari