Your Bookish Identity #TAG

Mi piace sempre fare queste sorta di test. Ai tempi li facevo solo su Magazine o sul Cioè, ma dopo l'avvento di internet e blablabla, sul web ce ne sono di tutti i tipi... e scopro ora che sui blog vengono definiti Tag, quindi perchè non partecipare?!
E' partito dal blog The Bookshelf, passando per Reading is Believing & La Bella e il Cavaliere, ma la fonte vera e propria è stata questo video. Naturalmente ci saranno molti altri blog che lo utilizzeranno e lo faccio anche io :) quindi...

MY BOOKISH IDENTITY

#1 In quale mondo distopico\fantastico ti piacerebbe vivere?
Nonostante quasi tutti/e coloro che hanno risposto al tag hanno dato come risposta Hogwarts, io come sempre vado controcorrente e quindi... essendo assuefatta dal mondo creato da Veronica Roth, nonostante tutti i contro che ci possono essere, vorrei essere a Chicago dopo la firma della Grande Pace al fianco di Quattro. Di Tris non me ne può fregar de meno XD

#2 Chi sarebbe il tuo partner?
Oh, ne devo scegliere solo uno?! Edward Cullen: è molto saggio tenersi un vampiro al proprio fianco e poi... il primo amore non si scorda mai!

#3 Basandoti sulla saga di Percy Jackson, quale sarebbe il tuo genitore divino?
Mia mamma sarebbe Atena, la dea della guerra. Nonostante lei sia per gli aspetti più nobili della guerra, la scelgo perchè io - al contrario - ci sguazzo nei casini :D

#4 Basandoti sulla saga di Shadowhunters, saresti un Nascosto o un Nephilim?
Non seguo la saga, ma avendo visto il film - anche se non era questo granchè - ho capito la differenza tra uno e l'altro e quindi dico una Nephilim. Il nero mi si addice e voglio la frusta (se si chiama così "quella frusta").

#5 Basandoti sulla saga di Harry Potter, in quale Casa saresti?
Questa saga non l'ho letta interamente, mi fermai al primo libro perchè non era proprio il mio genere e non lo è tutt'ora, però i film li ho visti e quindi - andando sempre controcorrente - scelgo Tassorosso con Cedric Diggory (L)

#6 Basandoti sulla saga di Divergent, in quale fazione saresti?
Oh! Assolutamente tra gli Intrepidi U_U per i motivi elencati nella risposta alla domanda 3 :)

#7 Basandoti sulla saga di Vampire Academy, saresti un Damphir o un Moroi? E nel caso dei Moroi quale sarebbe l'elemento che saresti in grado di controllare?
Uops, non ho letto Vampire Academy... magari in un futuro prossimo venturo deciderò di recuperare la serie, visto che sui vari blog è molto acclamata.

Ed ecco le mie risposte. 
Voi che leggerete il mio post, siete tutti taggati!

Buona bookish identity!

Commenti

Post più popolari