"Fake: false identità" recensito sul blog di 20lines!

Vi ricordate il mio racconto breve a 4 mani con Aura Conte, "Fake: false identità", scritto utilizzando il metodo di 20lines?
Da qualche giorno è tra i suggeriti nella home del sito http://it.20lines.com/ ed inoltre è stato anche recensito sul loro blog!
Lo posto qui sotto, ma per leggere tutto il post andate al seguente LINK: http://blog.20lin.es/post/67043540204/che-storie-5-aria-di-casa-mia-fake-false-identita
...Fake: false identità, incipit di Gina Laddaga, continuazioni di Aura Conte e Gina Laddaga.
La maschera è l’elemento metaforico che contraddistingue i personaggi che ruotano intorno alla protagonista, figure agguerrite, violente, che trasgrediscono ai dettami morali e che nel farlo indossano una maschera, visibile o no.
Il racconto si apre con una dolorosa scoperta, e di nodo in nodo, una serie inarrestabile di eventi travolge la protagonista e la sua fuga, mentre sullo sfondo Venezia ospita, per sua stessa definizione, questo mondo onirico, dove nulla è ciò che sembra.
Non ci sono altri elementi che vi possono essere rivelati: indossate la vostra maschera, e calatevi nel racconto.
Fonte: qui! 
Grazie 20liners!

Commenti

  1. Il tuo romanzo mi ha incuriosita! :D
    Anche Moonstone mi ispira parecchio! :)
    Nuova follower comunque! ;)
    Se vuoi passa dal mio blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ passerò sicuramente dal tuo blog!
      Un bacio!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari