Descriviti con i libri. #TAG.

Buonsalve cari e pochi ma buoni lettori! :)
Gironzolavo per facciadilibro questo pomeriggio in un momento di calma piatta in ufficio (so che non si dovrebbe fare, ma chi non ha peccato scagli la prima pietra!) e ho scoperto questo simpaticissimo #tag postato da Mel di The Bookshelf e quindi perchè non farlo?! A sua volta Mel ha preso questa carinissima idea da questo lit-blog.
In cosa consiste questo #tag? In poche parole descriverò me stessa usando dei titoli di... libri. Non devono essere necessariamente stati letti, il titolo deve semplicemente descrivervi. Mi spremo le meningi e...

SEI MASCHIO O FEMMINA?



DESCRIVITI

COSA PROVANO LE PERSONE QUANDO STANNO CON TE?

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE PRECEDENTE.

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE ATTUALE.

DOVE VORRESTI TROVARTI?

COME TI SENTI NEI RIGUARDI DELL'AMORE?

COME DESCRIVERESTI LA TUA VITA?
          
COSA CHIEDERESTI SE AVESSI A DISPOSIZIONE UN SOLO DESIDERIO?

Dì QUALCOSA DI SAGGIO

UNA MUSICA

CHI O COSA TEMI?

UN RIMPIANTO

UN CONSIGLIO PER CHI È PIÙ GIOVANE

DA EVITARE ACCURATAMENTE

Naturalmente siete tutti 
- o voi lettori - 
taggati!

Commenti

  1. Ancora non l'ho fatto questo tag meraviglioso :D Mi è piaciuta tanto la risposta con "Io prima di te"

    RispondiElimina
  2. Non si evita il cioccolato! Accogli il cioccolato! Amalo! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari