Fangirl #1 (BackstreetBoys)

Non so perchè ho deciso di inserire questa nuova (?) rubrica, ma LORO meritavano un posto nel mio blog. Nonostante io parli sempre e solo di libri (i miei e di altri XD) o di film che amo e guardo, o odio ma guardo... devo parlare di loro. Seriamente, me l'ha detto anche il dottore!

Sto parlando dei Backstreet Boys

Biglietto concerto del luglio 1999!
Sabato 22 febbraio 2014 accompagnata da mio fratello e dal mio ragazzo (che pazienza!) ho potuto per la seconda volta rivedere i 5 boys di Orlando dal vivo @ Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Il 3 luglio 1999 a soli 12 anni e mezzo ero stata accompagnata sempre da mio fratello al Forum di Assago (ai tempi FilaForum), ma questa seconda volta è stata più intenta, più emozionante...!

Non descriverò il concerto dal primo minuto all'ultimo perchè diverrebbe un post troppo lungo e potrebbe essere pieno zeppo di esclamazioni nel mio inglese maccheronico un po' colorite mentre descrivo la loro beltà oltre che il loro enorme talento! Perchè loro NON sono una boyband, sono molto di più!

Loro festeggiano 20 anni insieme, 
io ne festeggio 15 anni insieme a loro.

Vi proporrò una piccola carellata di foto che ho scattato sabato, qualche video l'ho caricato sulla mia pagina Facebook, ma non ancora su Youtube perchè ne sono un po' gelosa :-P








Vorrei solo ricordare la grande emozione durante la loro "Shape of my heart" in cui 
TUTTI noi del fandom italiano abbiamo alzato dei cartelloni 
con la scritta "Thank You". 
I ragazzi si sono emozionati, sopratutto Brian a fine canzone!






...you are my fire, the one desire 
believe when I say, I want it that way...

Commenti

Post più popolari