Se fossi un libro. #TAG

Che dire: quando non sai cosa fare e cazzeggi allegramente e beatamente per vari blog/social network e trovi un simpatico #tag da fare... perchè, appunto, non farlo?! Rubacchiato da The Bookshelf che l'ha, a sua volta, rubacchiato qui! Buona lettura e... siete tutti dannatamente taggati!

Quest' ultimo tag è... 
SE FOSSI UN LIBRO. 


1. Quale sarebbe il titolo del tuo libro? 
Uhm, facendo una veloce analisi del mio essere - incasinata, casinista - probabilmente "Chaos" (Lauren Oliver).

2. Quale autore scriverebbe la tua storia? 
La mia storia dovrebbe scriverla la zia Meyer (Stephenie Meyer ndr.). 
Criticatemi pure, oh anti-twilight, ma il mio primo batticuore libresco l'ha scritto lei!

3. Quale copertina sceglieresti? 
Non so perchè, ma sarei come la copertina di "La Lista dei desideri dimenticati". Mi è piaciuta tanto"Non immaginate che CHAOS c'è qui dentro!".
da quando l'ho vista per la prima volta e mi ci rivedo in copertina, mentre mi nascondo dietro quella sorta di scialle e sogghigno:

4. Saresti un libro rilegato o in brossura? 
Assolutamente rilegato. Uno di quei libri che tirati in testa formano un bel bernoccolo. 
Da lasciare il segno!

5. Quante pagine avresti? 
Uhm, non vorrei ne essere troppo corto ne troppo lungo. Una giusta "misura". 
Diciamo, 500 pagine circa :D

6. A quale genere apparterresti e perché? 
Senza ombra di dubbio: distopico. Il mondo attuale è una mierda, vorrei essere un libro che parla di un futuro in rivoluzione. Con un lieto fine, però...
 

7. Chi vorresti che scrivesse la recensione da mettere sul retro del tuo libro? 
Mi piacerebbe tanto tanto che fosse scritta dalla meravigliosa Maggie Stiefvater. Da quando mi rispose ad un Tweet, l'ho adorata! Certo, come adoro i suoi romanzi.
Tocca a voi!
Che libro siete? :)

Commenti

  1. Ma che tag stupendo *.* e mi sa che segnero' anche questo :P l'ultima immagine mi piace, soprattutto la scritta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) mi diverto molto a fare questi tag!

      Elimina
  2. Che carino questo tag *-* la cover è proprio bella!

    Questa frase "Criticatemi pure, oh anti-twilight" mi ha fatto troppo ridere!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D eh sì, c'è chi ama alla follia quella Saga e chi invece la snobba!

      Elimina
  3. Belle risposte!
    La copertina è fantastica *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari