Il Maggio dei Libri: Incontra Un Libro 2014 - Resoconto.

INCONTRA UN LIBRO
#IlmaggiodeiLibri by 

Da qualche gg. è terminata la Seconda Edizione di "Incontra un libro" per "Il maggio dei libri", iniziativa promossa dalla casa editrice che mi segue e mi sopporta, Edizioni Il Pavone.
L'anno scorso ho avuto davvero un buon riscontro sul web, ho creato un giveaway che ha dato la possibilità di farmi conoscere e di conoscere "Moonstone", romanzo pubblicato appunto con Edizioni Il Pavone.
Quest'anno - vista la prossima seconda pubblicazione di "Sognami" sempre con Edizioni Il Pavone, il mio romanzo d'esordio, pubblicato precedentemente nel 2009 con la casa editrice indipendente "La Riflessione - Davide Zedda Editore" - ho creato 2 eventi su Facebook (questo & questo), ma non è andata come speravo. La partecipazione è stata nulla (a parte quella dei miei colleghi scrittori, che ringrazio!) e sarei un'ipocrita se non ammettessi che ci sono rimasta male... ma la vita è così. Come in amore, anche nella pseudo-carriera di scrittrice esordiente, è questione di tempismo e probabilmente questa II edizione non era per me.

Questo post l'ho scritto non per piangermi addosso - perchè, come dice sempre mio padre, mi piego ma non mi spezzo - ma semplicemente per concludere il ciclo di "Incontra un libro" di quest'anno.
Continuerò a scrivere, a pubblicizzarmi nel mio piccolo, a rompervi le palline in questo blog, sproloquiando di tutto ciò che mi appassiona, come il cinema, le serie tv (in arrivo una nuova rubrica per i Telefilm addicted, come la sottoscritta), come la scrittura.

Perchè... 
mi piego, ma non mi spezzo!



Commenti

Post più popolari