Fangirl #2 (DeliriumPilot)


Circa un anno fa la rete televisiva americana Fox aveva ordinato il pilot di "Delirium", tratto dal romanzo omonimo di Lauren Oliver, primo capitolo di una trilogia distopica ambientato in un futuro dove l'amore è tacciato come malattia e quindi viene debellato con un'iniezione.
Quando lessi su internet la notizia i miei occhi si trasformarono in cuoricini, perchè ho adorato quella serie (qui trovate i miei post), ma purtroppo il pilot non convinse e quindi la serie fu messa nel cassetto.

E' di qualche gg. fa, però, la notizia che il 20 Giugno - cioè oggi! - andrà in onda negli USA proprio il pilot. Se da parte del pubblico ci sarà una buona accoglienza, la serie potrebbe essere prodotta? 



Lena, la protagonista femminile, è interpretata da Emma Roberts, mentre il protagonista maschile, Alex ha il volto di Daren Kagasoff (che io conosco per "La vita segreta di una teenager americana).
Il pilot andrà in onda online sul sito Hulu, nella sezione Wigs, per un mese... una magra consolazione per i fan, come me. Io, naturalmente, confido negli amici fan-sub per poter vedere questo primo episodio in stream sottotitolato!

Commenti

  1. Non vedo l'ora di vederlo! :)
    Speriamo di trovarlo sottotitolato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo trovi in stream ;) anche se io che ho letto i romanzi sono rimasta un po' perplessa...

      Elimina
  2. Mi incuriosisce, anche perché la serie vorrei leggerla da tempo, temo sia giunto il momento di leggerli una volta per tutte! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari