Telefilm Addicted #1 (TheVampireDiaries)

Era da un po' di tempo che volevo inaugurare questa mia nuova rubrica. Ovviamente non è un'idea originale perchè in molti blog se ne parla, ma per me qui è una novità.
Chi mi conosce sa benissimo che oltre essere lettrice, amante del cinema e rompiballe, sono anche una telefilm addicted e da qui il titolo della nuova rubrica.

Nel primo appuntamento parlerò di...


Titolo: The Vampire Diaries
Tratto da: Saga "I diari del vampiro" di Lisa Jane Smith.
Data Pilot: 10/09/2009
Stagioni: 5 - confermata una sesta
In corso:
Ideatore/i: Kevin Williamson, Julie Plec
Genere: fantasy, drama
Cast principale: Nina Dobrev: Elena Gilbert/Katherine Pierce; Paul Wesley: Stefan Salvatore; Ian Somerhalder: Damon Salvatore; Steven R. McQueen: Jeremy Gilbert; Katerina Graham: Bonnie Bennett; Candice Accola: Caroline Forbes; Zach Roerig: Matt Donovan; Michael Trevino: Tyler Lockwood.

Trama: La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal essere soprannaturali.

Un telefilm con una miscela esplosiva: amore, passione, lato dark di ogni personaggio, intrighi, cospirazioni, male vs bene. Un telefilm con un cast giovane e ammaliante, trasposizione "telefilmica" di una serie di romanzi che andando avanti è diventata sempre peggio, mentre sullo schermo è andata sempre meglio! Anche se la quinta stagione è stata un po' "troppo", si spera in una sesta - e magari anche una settima stagione - che riporterà ai massimi livelli la sete di... sapere cosa accadrà fino alla fine.

Kat approves!

Commenti

Post più popolari