Fangirl #3 (Love,RosieTrailer)

Quando lessi "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern diventò uno dei miei libri preferiti: ironico, dolce, commovente, simpatico, tutte qualità che un libro deve possedere per entrare nel mio cuore e questo romanzo della Ahern ci è entrato! Così potete solo immaginare la mia reazione quando scoprii che ne sarebbe stato tratto un film, dal titolo "Love, Rosie".

Poi con protagonista maschile Sam Claflin, per cui ho una venerazione oltre misura dopo la sua partecipazione come Finnik Odair in Hunger Games: La ragazza di fuoco... MUORO.
Ma la smetto di vaneggiare e vi lascio con il trailer.

Tanto, tanto, tanto ammmore!

Trama: Rosie Dunne e il suo migliore amico Alex si incontrano tra i banchi di una scuola di Dublino e iniziano a comunicare tramite bigliettini, lettere ed email che si mandano l'un l'altra anche più volte al giorno per scherzare, bisticciare o semplicemente chiacchierare. La loro amicizia pian piano cresce contornata dalle loro esperienze quali fughe dalla scuola, bugie a insegnanti e genitori che li vedono sempre più uniti e complici. Ma un giorno il destino li separa. Il padre di Alex deve spostarsi negli Stati Uniti per lavoro. Rosie e Alex si sentono persi l'uno senza l'altra, ma si promettono di ritrovarsi entrambi negli USA per l'università. Proprio quando Rosie sta per partire per Boston, la ragazza si scopre incinta dopo aver trascorso una notte di follia con il ragazzo più popolare della scuola ed è costretta a restare in Irlanda. Passano gli anni e, nonostante la lontananza, i due amici continuano a rimanere sempre in contatto, ma a Rosie rimane un dubbio. Erano davvero destinati a rimanere amici o avrebbero potuto diventare una coppia?

A D O R O *-*

Commenti

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari