Fangirl #5 (TFIOS&IFISTAYTrailer)

Settembre sarà un mese pienissimo per me. Ogni settimana uscirà al cinema un film che DEVO assolutamente andare a vedere. Nonostante ci sia la possibilità di guardarli in streaming sul web - essendo già usciti negli USA - io resisto e resisto e resisto. Li guarderò al cinema. GIURO.
Quindi gustiamoci i trailer di questi 2 film tratti da 2 romanzi che ho letto e amato: sto parlando di "The Fault In Our Stars" (Colpa delle stelle) di John Green & "If I Stay" (Resta anche domani) di Gayle Forman. La prima volta che li vidi in lingua originale piansi, quindi non voglio immaginare cosa combinerò al cinema. Come al solito ci sarà il mio ragazzo a sopportarmi e mi porterò dietro anche la mia migliore amica, così il mio povero Fra dovrà sopportarne due!


Colpa delle stelle - uscita italiana 05/09/2014.


Resta anche domani - uscita italiana 18/09/2014.

Se siete interessati anche ai libri qui e qui trovate le piccole recensioni della sottoscritta, rispettivamente di "Colpa delle stelle" e di "Resta anche domani".

Ok, riguardo i trailer e vado 
nel mio angolino a piangere :')

Commenti

Post più popolari