Liebster Blog Award.

Una nuova mia follower mi ha citata 
in questo premio 
"Liebster Blog Award" ...
ed è la prima volta! :)

Quindi, ringrazio Daniela del blog 



Le regole sono:

- Postare il premio;
- Ringraziare e linkare chi ti ha nominato;
- Raccontare 11 cose su di sé;
- Rispondere alle domande di chi ti ha nominato;
- Nominare 11 blog con meno di 200 followers che ritieni meritino il premio.



11 COSE ABOUT ME.

1. Amo le mezze stagioni, quindi autunno e primavera.
2. Il mio segno zodiacale è acquario ascendente vergine.
3. Sono da circa 10 mesi zia di due splendide gemelline, una bionda e una mora.
4. Piango per film, telefilm e cartoni animati di ogni genere.
5. Amo andare al cinema, se riesco ci vado una volta a settimana.
6. Ballo danze latino-caraibiche da quasi 10 anni (compresi 3 anni sabbatici).
7. Il mio cartone Disney preferito è "Il Re Leone".
8. Non sopporto quando qualcuno bisbiglia. E' irritante.
9. Indosso la sciarpa da settembre a maggio.
10. Fin da piccola ho sempre dormito senza cuscino, da circa 2 anni con.
11. Ho due fratelli maggiori.

DOMANDE DI CHI MI HA NOMINATO.

1- Qual'è il tuo libro preferito?
"La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di A. Niffenegger.

2- Quale film di Harry Potter preferisci? 
"Il calice di fuoco" perchè c'è Robert Pattinson :-3

3- Guardi Anime? Se sì, quale è il tuo preferito?
Siiii! Assolutamente"Nana" di Ai Yazawa.

4- OTP? (Ammetto di aver cercato il significato XD)
Leyton (L): Lucas e Peyton di One Tree Hill.

NOMINARE 11 BLOG CON MENO DI 200 FOLLOWERS.

Undici? Mi spiace, ma non riesco a nominarne 11, quindi...
nomino le ragazze di Italians do it better - books edition le quali hanno superato da poco i 200 followers!

Ed ecco le mie domande:

1) Sogno nel cassetto?
2) Saga letteraria iniziata bene, ma finita male?
3) Attore inglese preferito?
4) Città europea in cui vorresti/e trasferirti/vi?
5) Sole o luna?

Che fiqo, 
il mio primo blog award! ;)

Commenti

Post più popolari