Fangirl #6 (TheDivergentSeries:InsurgentTrailer)

E' da un po' di giorni che non mi faccio viva... mea culpa! 
Però torno e lo faccio con il botto :D

Ieri è uscito finalmente il trailer in lingua originale di INSURGENT, il secondo film tratto dai romanzi distopici di Veronica Roth (trovate il teaser trailer e il mio post qui).

Nome completo del film: 
The Divergent Series: Insurgent.


Vogliamo parlare del taglio di capelli di Shai/Tris? E del suo percing sulla scapola? :-O
Vogliamo parlare della figaggine di Theo/Four? V_V
Meglio di no. In senso sia negativo che positivo.

Però... ho alte aspettative dal film. Certo, non sarà come Hunger Games, ma questa trilogia merita davvero, i libri li ho divorati!... e vi prego, non dividete l'ultimo film in due parti. Vi. Prego.

Come sempre... can't wait!

Commenti

  1. Eh eh! Gina! ♥ Io ancora non l'ho letto ma sono molto tentata :P Oddio XD quell'immagine di Shai è fantastica :P Però non ho capito perché le hanno tagliato i capelli XD stava così bene! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai letto "Insurgent" non puoi sapere il perchè Shai/Tris ha i capelli corti :D

      Elimina
  2. Anch'io avevo divorato i libri!! E il primo film l'hanno fatto molto bene, Shailene la trovo perfetta nel ruolo e da questo trailer ci aspettano grandi cose :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari