Best and Worst of 2014. #booksedition

Ho visto su molti blog questa specie di recap delle letture migliori e peggiori dell'anno appena terminato... e quindi perchè non farlo anche io?! :)

Best and Worst of 2014 
#booksedition

BEST

1) Tutto ciò che sappiamo dell'amore 
- Colleen Hoover
La mia recensione qui

2) Colpa delle stelle - John Green
La mia recensione qui


3) Allegiant (Divergent #3) - Veronica Roth
La mia recensione qui

4) Legend (Legend #1) - Mary Lu
La mia recensione qui

5) Le coincidenze dell'amore (Hopeless #1) - Colleen Hoover
La mia recensione qui


WORST

 

1) Chrysalis - Jodi Meadow
La mia recensione qua

2) Tempest - Julie Cross
La mia recensione qua

3) Stay, un amore fuori dal tempo - Tamara Ireland Stone
La mia recensione qua

4) The Selection - Kiera Cass
La mia recensione qua

E le vostre migliori e peggiori 
letture del duemila14? :)

Commenti

  1. HO TROVATO QUALCUNO CHE ODIA THE SELECTION COME ME.
    GOD BLESS YOU.
    Mi spiace ma l'ho odiato con un'intensità unica. Non capisco proprio cosa ci trovino gli altri di bello (oltre la copertina). La protagonista è di un'indecisione unica, la storia nulla di nuovo e non esiste trama oltre all'intreccio romantico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie U_U però non l'ho davvero odiato, l'ho messo alla quarta posizione dei peggiori del 2014 perchè l'ho trovato banale e scontato, ma ho letto di peggio XD l'unica cosa veramente bella è la copertina, come quella di Chrysalis che al contrario l'ho DAVVERO odiato!

      Elimina
  2. Ci troviamo un po' in disaccordo ahaha xD Ho amato follemente Tempest e Stay. The Selection è un po' una merdata, sì, ma a modo suo mi ha catturato, continuo a leggerlo per riderci su xD Il primo mi era piaciuto però xD Invece ho trovato insopportabile Le coincidenze dell'amore, che l'anno scorso era tra i miei peggiori D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo è bello perchè è vario ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari