Best and Worst of 2014. #moviesedition

Pensavo: perchè non fare anche il mio recap dei film migliori e peggiori del 2014?! Direttamente dalla mia rubrica "Andiamo al cinema?" ecco i film visti al cinema che ho amato/odiato dell'anno appena terminato. Ho fatto la rima, non era voluta.


Best and Worst of 2014
#moviesedition

BEST

  

 




WORST

  

 

1. NOAH
2. UN BOSS IN SALOTTO
3. PARKER
4. IL RAGAZZO INVISIBILE

Dei 5 migliori film (notare che sono tratti tutti da romanzi) cliccando sul titolo verrete indirizzati al post dedicato; invece per i peggiori no perchè quando un film non mi piace, non si merita di essere menzionato dalla sottoscritta :D

Noah è stato pessimo: pesante, falso e per me anche a tratti blasfemo, l'ho odiato. 
Un boss in salotto non è stato orrendo, ma dato che a me le commedie italiane non piacciono (l'ho visto per accontentare il mio moroso) l'ho dovuto per forza inserire. Molte volte questo tipo di commedie non hanno ne capo ne coda, fanno solo ridere. Anche se poco!
I seguenti 3 film non sono stati delle brutte visioni, ma mi aspettavo altro: Parker - a parte Statham che mi intrippa un sacco e la Lopez che preferisco come attrice che come cantante - era un'americanata, speravo in qualcosa di diverso. Il ragazzo invisibile è stato l'ultimo film visto del 2014 e se fosse stato ambientato in America l'avrei preferito. American Hustel l'ho cito come l'ultimo dei peggiori perchè mi è piaciuto al 50%, solo grazie agli attori - sopratutto a Bradley e JLaw - e al regista, la storia invece non mi ha conquistata del tutto.

E i vostri 
migliori e peggiori 
film del 2014? :)

Commenti

  1. Ho sentito parlare malissimo di Storia d'Inverno, ma gli darò una possibilità. Invece, al contrario ho lodato Il ragazzo invisibile, mi è piaciuto molto! Nella mia top del 2014 rientrano Colpa delle stelle, Mockingjay, ed ovviamente Lo Hobbit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storia d'inverno mi è piaciuto sopratutto perchè mescola il fantasy al romance ed io adooorooo questi due generi! Anche Lo Hobbit mi è piaciuto molto :)

      Legolas is (L)

      Elimina
  2. Concordo assolutamente sul BEST, ma non ho visto nessun film dei tutoi WORST. Mi piacerebbe molto vedere American Hustle! Magari riuscirò a vederlo prima della fine delle vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando guarderai AH fammi sapere se ti piacerà al 50% come me o al 100%! ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari