Collaborazioni #1 - Piemme Freeway.

Come ben saprete o come avrete notato :) il mio blog è piccolino.
Per adesso, ci sono solo una cinquantina di followers che spendono qualche minuto della loro giornata per leggere ciò che io scrivo. Vi ringrazio.
C'è anche chi ha scelto di leggere uno dei miei romanzi... e lo ringrazio!
Ma sarei un'ipocrita a non ammettere di voler avere più visibilità, a voler far diventare il mio blog più grande e con maggiori followers. Da parte mia mi impegnerò di più ad aggiornarlo, ma dovrete anche sopportare dei gg. in cui non scriverò nulla - ho una vita abbastanza incasinata ;)
Voglio comunque renderlo più "aggiornato" in fatto di libri letti, recensiti, in uscita... e quindi, dopo aver chiesto consiglio ad Alessia, la blogger di Il profumo dei Libri, ho deciso di inviare una email di richiesta per essere inserita nella mailing-list delle case editrici che "sfornano" qui in Italia i romanzi, le saghe letterarie che più amo. La prima ad avermi risposto è stata la Piemme Freeway e quindi, da qualche gg., è iniziata la mia collaborazione non a scopo di lucro con questa CE! :)



Commenti

  1. Uhh complimenti ♥ Quella faccia rispecchia molto la mia quando la Piemme ha risposto a me :P Una domandina... cos'è questa mailing list? :P Cosa significa? :P Che hai fatto per contattare le CE?
    Scusa il distrubo, Gina ♥

    RispondiElimina
  2. Ciaooo! Nessun disturbo :) scrivimi per email (la trovi nei "contatti") così ti spiego tutto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono capitato sul tuo blog, che è bellissimo, e mi sono imbattuto in questo post. Anche se ormai è passato tempo volevo sapere cos'è la mailing list e se mi puoi dare consigli su come ti sei approcciata alle CE ;)
    Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari