"Andiamo al cinema?" #45 (FastAndFurious7)

Non mi dilungherò a parlare del film in se, conoscerete tutti la saga di "Fast and Furious".
Mi limiterò a inserire dei video che parlano da soli... questo genere di film sono puro intrattenimento, non sono kolossal, ma ti fanno passare un paio d'ore adrenaliniche... se pensi che tu solo per parcheggiare l'auto fai una decine di manovre e loro corrono spericolati senza farsi mai un graffio, un po' come Semir di "Squadra speciale Cobra 11".

Ma lui ha perso la vita du un' auto di quelle che aveva imparato ad amare e questo è stato l'ultimo suo film sul grande schemo.

Paul sarai sempre NOSTRO fratello!

Fast and Furious 7. Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Kurt Russell, Iggy Azalea. Uscita italiana 2 aprile 2015.

Trama: Ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.





R.I.P. PAUL <3

Commenti

Post più popolari