Annuncio. Perchè manco da qualche tempo...

Buongiorno a tutti, post velocissimo per informarvi delle novità di questo maggio 2015.
Prima di tutto mi scuso se manco da qualche tempo, ma è un periodo incasinatissimo... tra matrimoni, serate con la scuola di ballo, letture, telefilm da recuperare, nuovi progetti, non ho avuto molto tempo per scrivere sul blog. Per chi mi segue, scusate scusate scusate! :)



Come ho detto in un precedente post, parteciperò al Maggio dei Libri con "Edizione Il Pavone". Se non sbaglio, è il mio terzo anno consecutivo in cui partecipo a questa manifestazione letteraria sul web. Quest'anno, grazie anche all'incoraggiamento di Aura, ho deciso di...

...aprire un canale YouTube e il primo video sarà, appunto, 
dedicato al "Maggio dei Libri"!


Non so cosa accadrà, non so ancora di cosa parlerò nei video, ma spero di appassionarmici e avere qualche bel riscontro :) ...quindi stay tuned e, non vi preoccupate, io faccio parte di quella serie di persone che...

"a volte ritornano"!

Commenti

Post più popolari