La mia collaborazione con Ilaria Rodella!

Chi mi segue lo saprà già, "ho spammato l'evento" in ogni dove ;)
Da qualche settimana sono entrata a far parte dello staff del blog di Ilaria Rodella.


Ilaria è una giovane Youtuber che seguo dal suo primo video; ma prima di essere una Youtuber è una blogger; ma prima di essere una blogger è... una divoratrice di libri.
Recensisce almeno una volta a settimana romanzi - per lo più romance - e lo fa con una freschezza e una simpatia che ti viene voglia di svaligiare la libreria sotto casa.
Quando sul suo blog ha presentato la sua prima collaboratrice, che l'aiuterà a divorare ancora più libri del normale, ho pensato "Anche io voglio entrare nel suo staff" e le ho inviato un'email... e la sua risposta è stata positiva! :)

Vi lascio il link diretto alla mia presentazione qui di seguito: click!

Ho chiesto ad Ilaria se potevo scrivere articoli dedicati ad una delle mie passioni, anzi a due, e cioè Film e Serie Tv, essendoci già lei e altre due ragazze dello staff che si dedicavano alle review di romanzi appena usciti o di prossima pubblicazione... e quindi è stata creata una sezione tutta per me dedicata, appunto, al cinema e ai telefilm.

Trovate ad oggi 3 articoli pubblicati sul suo blog, ossia:

- Post dedicato al film con Leonardo DiCaprio "Redivivo"La prova di Leonardo...
- Post dedicato alla serie tv "SuperGirl"...eroinamente femminile.
- Post dedicato all'ultimo film di Jennifer Lawrence, "Joy"JLaw e la gioia di...

Ed... ho in cantiere moltissimi nuovi articoli per voi!

Concludendo vi lascio il video di Ilaria - la quale, come ho detto prima, ha anche un canale Youtube - in cui vi parla delle sue ultime novità e... anche di me! Caspitaquestoarticoloèpienodipuntinidisospensione.

Enjoy! <3



Commenti

Post più popolari