Questa è storia. Leonardo DiCaprio ha vinto L'Oscar!

Sono più di 20 anni che lo aspetta. Io insieme a lui.
Finalmente, negli 88esimi premi Oscar, vince come Miglior Attore Protagonista per la sua superba interpretazione nel film "The Revenant".

Leonardo DiCaprio è Un Premio Oscar!

Mi sono svegliata alle 5.00 questa mattina per vedere la sua premiazione che, thanks God, è stata trasmessa in diretta su canale 8.
Ho esultato da sola come una piciu in pigiama nella mia camera, ho anche pianto un pochino e...
sono così fiera di Leonardo!

Oh, my feels! *_*

Ok, ho quasi 30 anni ma sono cresciuta con i film di questo straordinario attore. Nonostante tutto e tutti, lui è sempre rimasto se stesso e si è rimboccato le maniche per non nascondersi solo dietro al suo bel faccino e, può o non può piacere, ma lui è un attore con la A maiuscola! Finalmente l'Oscar è "nelle sue mani"!
Per vedere tutte le foto della serata 
visitate la gallery del FC italiano di Leo qui 

***
E non dimentichiamo l'amore di Leo per la sua amica Kate.
Shipperò per tutta la vita questi due!


Commenti

Post più popolari