Annuncio importante!


La casa editrice "Edizioni Il Pavone", che ha pubblicato inizialmente il mio romanzo urban-fantasy "Moonstone" e successivamente la seconda edizione del mio romanzo d'esordio "Sognami", chiuderà. Per sempre.
Sì, chiuderà perchè l'Italia è questo. Lavori, lavori, lavori, ma devi fare i conti con "Loro"... 
questo, però, è un discorso più grande di me.
Sono davvero triste per questa notizia perchè "Edizioni Il Pavone" è stata la casa editrice che mi ha scelta tra tanti e portata avanti; ho partecipato con loro ad un sacco di iniziative bellissime che mi hanno fatta sentire "davvero" una scrittrice. Ho conosciuto, anche se non ancora fisicamente, una stupenda artista che è Aura Conte, che mi ha sempre aiutata e supportata, l'ho sempre definita la mia Guru Emoticon wink
Purtroppo la crisi c'è stata e c'è ancora, sopratutto per le piccole realtà che comunque VALGONO. La crisi, naturalmente, non ci sarà mai per Le Grandi che esistono da decenni.
Dopo la chiusura di EIP - che è sempre stata una CE NON A PAGAMENTO, ma affidabile, onesta e seria come poche ne ho incontrate - i miei testi "Sognami" e "Moonstone" non saranno più disponibili negli store online... e non so se li ri-pubblicherò o li auto-pubblicherò. Forse li lascerò lì, forse no.
Di una cosa sono certa: continuerò a scrivere e sicuramente devo ringraziare "Edizioni Il Pavone" e Aura. Emoticon heart
Prossimamente con lei ho in mente di creare qualcosa...
Grazie,
Gina.

Commenti

  1. Mi spiace molto, Gina! :(
    Purtroppo, quello che dici è vero: la crisi economica ha fatto molte, troppe vittime... "danni collaterali" che probabilmente avrebbero potuto essere evitati, e che invece, disgraziatamente, hanno stroncato tante piccole realtà indipendenti.
    Posso solo augurarti in bocca in lupo, e un abbraccio di incoraggiamento: continua a scrivere, continua a provarci, non mollare... è quello che mi ripeto anch'io ogni giorno, altro non si può fare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, un bacione! :-*

      Elimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio ;)

Post più popolari